Ricorda che esistono dei tempi precisi entro i quali ciascun soggetto che intenda ottenere il pagamento per il lavoro svolto deve attivarsi.
LA NOSTRA STORIA
Nel corso degli anni la nostra filosofia è stata ripagata con numerosi riconoscimenti internazionali quali "Lawyer of the year Italy" nella categoria "Civil Law".
L'organizzazione dello studio, infatti, è ispirata a principi di efficienza e qualità ed ogni attività - dal primo contatto con il cliente alla definizione della pratica ed al rapporto successivo - si svolge nel rispetto di procedure standardizzate e collaudate il cui scopo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio veloce, completo ed in grado di coprire più aree del diritto.
Lo studio vanta una ventennale esperienza nel recupero crediti maturata nell'assistenza di Banche ed imprese e si occupa non solo della procedura di recupero ma anche dela formazione del personale dei clienti, attraverso l’organizzazione di periodici incontri di aggiornamento e l’invio gratuito di un notiziario giuridico on line. Il tutto si inserisce, in tal modo, nel concetto di cura del cliente al quale ci ispiriamo e secondo il quale, invertendo le posizioni tradizionali, il cliente viene visto come l’origine ed il fine ultimo dell’attività professionale.
AREE DI ATTIVITA'
Attualmente la struttura è articolata in più settori che, in costante e continua sinergia, consentono di fornire al cliente la consulenza e/o l’assistenza in funzione dei suoi tempi e delle sue esigenze e con grande adattabilità e flessibilità.
Lo studio è specializzato in Diritto Civile, Diritto del Lavoro e Diritto Bancario ed, attraverso rapporti di stretta collaborazione e partnership con i migliori professionisti del settore è in grado di fornire la migliore assistenza anche nel settore del Diritto Penale.
L’attività dello studio si rivolge al settore giudiziale, stragiudiziale (consulenza, assistenza, contrattualistica, trattative commerciali) ed alle procedure di ADR alternative dispute resolution (procedure conciliative ed arbitrati).
I settori di specifica competenza nell’ambito del Diritto Civile e del Lavoro
riguardano: